La prima piastrella al mondo che non concede spazio al coronavirus

IL CORONAVIRUS VIENE RESO INNOCUO IN 60 MINUTI!

Gresmanc Group si impegna nella lotta contro il Coronavirus

In soli cinque mesi siamo riusciti a creare testare e certificare una nuova formula di Active Plus Natural che incorpora nelle nostre piastrelle le proprietà antivirali convalidate da un laboratorio europeo di livello 3 secondo la norma ISO 21702 per
tutta la famiglia dei Coronavirus.

Tranquillità e sicurezza negli ambienti
protetti dal Coronavirus

I risultati ottenuti dal laboratorio mettono a confronto l’efficacia di una ceramica qualsiasi con una che viene trattata con Active Plus Natural: risulta evidente l’abbattimento della carica virale nel tempo.

- 90%
attivita' virale in 60 minuti

- 99,9%
attivita' virale in 24 ore

Ideale per...

Proprietà

Antivirale

I test determinano che la nostra ceramica riduce l'attività virale dell'intera famiglia dei coronavirus del 90% in soli 60 minuti e del 99,9% in 24 ore. Ciò significa che, nel giro di un'ora, il coronavirus diventa innocuo sulle nostre superfici, creando spazi privi di virus e sicuriper le persone. ISO 21702.

Antibatterico

Active Plus Natural impedisce il proliferare di microrganismi come Escherichia coli e Staphylococcus e prevenendo la creazione del biofilm in cui prosperano abitualmente questi organismi, eliminando cattivi odori e fumi tossici. ISO 22196

Effetto Decontaminante

L'effetto fotocatalitico contribuisce alla riduzione dell'inquinamento atmosferico, principalmente sugli ossidi di azoto (NOx): Azione diretta: riduzione delle sostanze gassose nocive (ossido di azoto (NOx) come benzene, toluene, ecc.), Prodotte dall'attività umana (industrie, automobili, riscaldamento, ecc.). Degradazione della macromolecola (NOx) omologata dal laboratorio secondo la norma EN 221971. Per azione indiretta: distruggendo gli inquinanti percussivi dell'ozono (NOx), con formazione di ozono.

Effetto Autopulente

Un'altra proprietà di Active Plus Natural è l'idrofilia che impedisce allo sporco di aderire alle superficie delle piastrelle ceramiche consentendo così una maggior efficacia della pulizia con una consistente riduzione dell’uso di detersivi nocivi per l’ambiente.

Durata Illimitata

Sia la proprietà antibatterica che quella antivirale di Active Plus Natural non si esauriscono nel tempo rimanendo attive per tutta la vita utile della ceramica perché sono incorporate a livello nanometrico con un procedimento esclusivo. Gresmanc garantisce una completa autoprotezione dell'intera superficie e agisce senza l'effetto della luce o di qualsiasi altro fattore esterno come temperatura o umidità.

ACTIVE PLUS NATURAL di GRESMANC

  • Non è tossico né contiene sostanze irritanti.
  • Non si esaurisce perché non partecipa alle reazioni chimiche e perché si riattiva permanentemente con la luce, sia naturale che artificiale.
  • È resistente all’abrasione profonda.
  • Non altera l’aspetto o il colore del supporto su cui viene applicato.

VANTAGGI

in casa, negli spazi pubblici e in ambienti con alto traffico di persone.

in ambienti dove sono presenti contemporaneamente persone
con alto rischio di contatto.

di igienizzazione e pulizia delle superfici, considerevole minor utilizzo di prodotti specifici e quindi risparmio economico.

dunque meno inquinamento.

in palestre, piscine, spogliatoi, industrie alimentari e di trasformazione

In funzione delle sue caratteristiche antibatteriche
e antivirali, Active è in grado di eliminare i batteri al 99,99%; dai più comuni, come l’Escherichia
Coli, ai più pericolosi e antibiotico-resistenti come lo Staphylococcus Aureus MRSA. Recenti certificazioni ISO dimostrano inoltre l’attività antivirale di ACTIVE PLUS; i test, condotti su due ceppi virali particolarmente insidiosi e contagiosi come il virus influenzale H1N1 e l’Enterovirus 71, dimostrano l’efficacia oltre il 99% nei confronti dei virus.
Le lastre ceramiche Active sono quindi consigliate in tutti gli ambienti comunitari dove è fondamentale un’igiene profonda e accurata.